Un episodio di violenza ha scosso la comunità di Porto Valtravaglia nel pomeriggio di oggi nei pressi di un supermercato di via Luino. Tre uomini, che si conoscevano da tempo, si sono resi protagonisti di un acceso diverbio culminato in un’aggressione fisica nei confronti di uno dei tre.
Secondo le prime ricostruzioni, i tre si erano incontrati casualmente vicino al parcheggio del supermercato. Durante la conversazione, i due avrebbero aggredito il terzo uomo, un 61enne, per cause ancora in corso di accertamento.
La situazione è rapidamente degenerata: i due uomini avrebbero colpito il 61enne, attirando l’attenzione di passanti e clienti del supermercato, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. I carabinieri della Stazione di Luino sono giunti sul posto, riportando la calma e separando i protagonisti dell’alterco.
L’uomo aggredito ha riportato ferite lievi ed è stato medicato sul posto dai sanitari della Padana Emergenza di Luino, che successivamente lo hanno trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso. Sull’accaduto indagano i militari dell’Arma.
© Riproduzione riservata








Vuoi lasciare un commento? | 0