Cittiglio | 7 Dicembre 2024

A Vararo anche quest’anno le letterine per Babbo Natale spiccano il volo

Domani 8 dicembre una mattinata tra letterine a Babbo Natale, palloncini e doni per i bambini dell'Ospedale del Ponte di Varese. Ecco tutti i dettagli per partecipare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’Associazione Vivi Vararo rinnova anche quest’anno il suo appuntamento natalizio più atteso: la 14a edizione delle “Letterine in volo per Babbo Natale”. L’evento si terrà domani, domenica 8 dicembre, nel pittoresco borgo di Vararo, per la gioia di tutti i bambini della zona.

Da oltre un decennio l’iniziativa unisce grandi e piccoli in un gesto magico di solidarietà. I bambini potranno portare le loro letterine per Babbo Natale, arrotolate e pronte per essere legate a palloncini colorati che voleranno nel cielo, portando con sé desideri e sogni.

I partecipanti sono invitati a contribuire con doni, preferibilmente articoli da disegno o cancelleria, che verranno raccolti dagli assistenti di Babbo Natale del Vespa Club 3 Laghi. I regalini saranno poi consegnati all’Associazione Giacomo Ascoli, impegnata a sostenere i piccoli pazienti dell’Ospedale del Ponte di Varese.

A conclusione della mattinata, l’Associazione Vivi Vararo offrirà un piccolo rinfresco per salutare tutti i partecipanti e augurare Buone Feste. L’organizzazione precisa che, in caso di pioggia, l’evento verrà annullato.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com