Cittiglio | 23 Novembre 2024

A Cittiglio un pomeriggio per riflettere sulla violenza di genere

Oggi, in sala consiliare, l’evento organizzato dal Comune in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne: una mostra fotografica, un cortometraggio e l’intervento di EOS Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il 25 novembre si celebra la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, un appuntamento cruciale per accendere i riflettori su una piaga sociale che continua ad affliggere la società.

E tra le tante iniziative che anche nell’alto Varesotto sono state organizzate per questa importante occasione, anche l’amministrazione comuale di Cittiglio propone un evento speciale nel pomeriggio di oggi, sabato 23 novembre.

Alle ore 17.00 presso la sala consiliare, ci saranno una mostra fotografica di Alessia Galli e la proiezione del cortometraggio “Judith & Holofernes”, realizzato da Oscar Turri e Aurora Maria Lopez.

La serata si concluderà con l’intervento di EOS Varese, un’associazione da anni impegnata sul territorio per sostenere le vittime di violenza, che offrirà uno spazio di confronto, condividendo dati, esperienze e strumenti per combattere il fenomeno della violenza di genere.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com