Sumirago | 21 Novembre 2024

Imperial Life aiuta “Artelandia” per un bambino adottato a distanza

Grazie ad una serata organizzata nelle scorse settimane, l'azienda trentina ha dato un aiuto fondamentale per un piccolo che vive in Etiopia. «Un'azienda seria, con professionisti seri»

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Proseguono anche in tutta la provincia di Varese gli incontri organizzati dall’azienda trentina “Imperial Life”, che si occupa di sistemi di riposo, sostenendo le attività di gruppi, società e associazioni del territorio, inseriti nel tessuto sociale e culturale di ogni singola comunità.

Negli scorsi giorni l’azienda ha incontrato una trentina di soci e volontari dell’associazione “Artelandia – Spettacoli per bambini”, presentando i propri prodotti, e sostenendo il progetto “Aiuti per l’Etiopia”, che permette alla realtà culturale di Sumirago di aver in adozione in bambino a distanza.

«Non è la prima volta che organizziamo incontri con Imperial Life, lo facciamo da anni, sicuramente da molto prima del Covid – commenta Fiorenzo Andreini, il presidente dell’associazione -. Il loro aiuto è sempre stato fondamentale per le nostre attività e le nostre iniziative, come nel caso di questo progetto che ci ha portato ad adottare un bambino a distanza».

In totale sono stati raccolti, in una singola sera, oltre 400 euro, come già avvenuto in passato per sostenere ed aiutare un gruppo rock georgiano che aveva chiesto una mano all’associazione tramite alcuni contatti. «In quel caso parte dei soldi sono serviti per acquistare strumenti musicali, attrezzature e per registrare un album, mentre in altre circostanze li abbiamo investiti per finanziare i nostri progetti», continua Fiorenzo.

«Personalmente – continua il presidente – da anni sono un cliente di Imperial Life e vendono sistemi di riposo validissimi, dispositivi medici come letti e materassi davvero in grado di fare la differenza per la propria salute, senza parlare della comodità del copri materasso, della trapunta e dei cuscini. Tutti i componenti dello staff sono serissimi, aggiungendo anche il fatto che ci aiutano nelle nostre attività quotidiane».

Nel frattempo, in vista del Natale, l’associazione ha organizzato e sta programmando eventi gratuiti, spettacoli dedicati ai bambini, come nelle scuole e per la Festa dei nonni, che solitamente vengono messi in scena una volta al mese presso l’ospedale “Del Ponte” di Varese. Il prossimo spettacolo è in programma l’8 dicembre a Sumirago, in occasione della Festa del Villaggio di Natale.

Clicca qui per ottenere un contributo economico per la tua associazione. Per ulteriori informazioni, dettagli e aggiornamenti sull’attività dell’azienda consultare il sito internet, la Pagina Facebook o la Pagina Instagram.

Per chi desidera un’opportunità di crescita professionale e un impatto positivo sul territorio, Imperial Life, inoltre, offre la giusta combinazione di autonomia, supporto e innovazione. Per inviare la propria candidatura e il curriculum vitae, scrivere all’indirizzo mail news@imperial-life.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127