Il Comune di Ferrera di Varese, in collaborazione con il Gruppo di Protezione Civile locale, organizza una straordinaria manifestazione dedicata agli appassionati di motori e storia. Domani, domenica 17 novembre, dalle ore 11 alle 16, presso la sede in via Roma, si terrà un’esposizione di auto d’epoca che promette di affascinare grandi e piccoli.
L’evento vedrà la partecipazione speciale del club INI600, affiliato al Registro Fiat Italiano, che porterà in mostra i suoi modelli di Fiat 600, simboli di un’epoca d’oro della motorizzazione italiana. Sarà un’occasione unica per ammirare da vicino veicoli che hanno segnato la storia dell’automobilismo e ritrovare il fascino senza tempo delle linee vintage.
A rendere ancora più speciale la giornata ci sarà uno stand gastronomico attivo per tutta la durata della manifestazione. I visitatori potranno degustare piatti tipici e prodotti locali, immersi in un’atmosfera conviviale e festosa.
L’invito è aperto a tutti: appassionati di auto d’epoca, famiglie e curiosi. L’evento rappresenta anche un’occasione per conoscere meglio le attività della Protezione Civile di Ferrera di Varese, che da anni si impegna con dedizione nel territorio.
© Riproduzione riservata