Il 31 ottobre la Pro Loco di Maccagno invita tutti a festeggiare Halloween presso il Parco delle Feste, che sarà animato da musica, buon cibo e tante attività pensate per coinvolgere grandi e piccoli, trasformando la serata in un’occasione speciale di ritrovo e divertimento.
Il programma della festa prevede innanzitutto una cena autunnale con un menù a tema capace di ingolosire i palati di tutti: risotto di zucca e toma, seguito da un dolce ispirato all’atmosfera di Halloween.
L’animazione musicale sarà affidata a Aldo “Elvis” Pedroli, che accompagnerà i presenti con un repertorio che renderà l’atmosfera ancora più piacevole. Per i più piccoli, invece, sarà disponibile il servizio di truccabimbi, dove, grazie a un make-up a tema horror potranno fingere di essere creature spaventose, arricchendo il proprio travestimento.
La Pro Loco di Maccagno invita tutti a partecipare mascherati per rendere la festa più divertente. Per maggiori informazioni sulla disponibilità di posti per la cena è possibile mandare un messaggio WhatsApp al numero +39 3515061272.
© Riproduzione riservata







