La Pro Loco di Bedero Valcuvia dà appuntamento a tutti gli amanti di Halloween domani 31 ottobre alla Corte dei Tavi per una serata di divertimento e brividi pensata per grandi e piccoli.
La festa avrà inizio alle 19 con uno stand gastronomico a base di salamelle, dove sarà possibile fare aperitivo, in uno spazio coperto allestito appositamente per accogliere i partecipanti in un’atmosfera più intima.
A partire dalle 20:30, prenderà vita il momento più atteso della serata: il “dolcetto o scherzetto” in modalità a squadre per le vie del paese, accompagnato da una “caccia al tesoro mostruosa”. I ragazzi della Pro Loco guideranno i gruppi, ma è gradito anche l’accompagnamento dei genitori per rendere l’esperienza ancora più sicura e divertente.
Al termine del giro, al rientro presso la Corte dei Tavi, tutti i bambini potranno godersi un rinfresco gratuito con snack e bevande, gentilmente offerti dalla Pro Loco. Ad animare ulteriormente la serata, saranno poi organizzati numerosi giochi, tra cui la classica pignatta, che regalerà dolci e piccoli premi ai partecipanti.
La serata prevede inoltre la premiazione del travestimento più pauroso, quindi si raccomanda ai partecipanti di arrivare mascherati. Infine, si ricorda che, per tutta la durata della festa, sarà disponibile il servizio bar.
© Riproduzione riservata






