(Dal sito www.vconews.it) Il ballo Debuttanti Lago Maggiore torna il 3 novembre in una rinnovata veste.
L’evento si svolgerà in due sedi: Verbania e Stresa. Presso Villa Giulia a Verbania si svolgerà la settimana preparatoria, ovvero tutte le attività propedeutiche all’evento, mentre a Stresa presso il Regina Palace Hotel la serata di gran gala.
Le ragazze protagoniste dell’evento – organizzato dall’associazione no profit Apevco – arriveranno sul lago Maggiore da ogni parte d’Italia. Dal 28 ottobre prenderanno parte a dieci lezioni curate da qualificati docenti e dedicate a posa grafica, comunicazione, galateo e bon ton, nutrizione, gestione del proprio outfit, portamento e ballo.
Tra le novità, la presenza all’evento degli Allievi Agenti di Polizia Penitenziaria del 184esimo Corso dell’Istituto di Istruzione Salvatore Rap di Verbania, facente parte dell’Amministrazione penitenziaria. Gli allievi faranno da cavalieri alle debuttanti. «La loro partecipazione garantirà la piena riuscita dell’evento, nel rispetto di tutti i canoni della tradizione a cui si ispirano simili manifestazioni», si legge in una nota degli organizzatori». Per ulteriori dettagli, cliccare qui.
© Riproduzione riservata
Vuoi lasciare un commento? | 0