Ecco tutte le farmacie di turno presenti sul territorio che andranno a servire le migliaia di persone residenti nell’Alto Varesotto, per qualsiasi necessità, fino al primo novembre. Il turno inizia alle ore 8.30 del primo giorno e termina alle ore 8.30 del secondo, compresi sabato, domenica e le festività infrasettimanali.
Da ieri, venerdì 25 ottobre, alle 8.30 di oggi, sabato 26, le farmacie di turno sul territorio sono state quelle di Varese (Ospedale), Grantola e Clivio. A sostituire queste, a partire da questa mattina, fino a domani alle 8.30, invece, sono quelle di Varese (Bianco snc) e Cunardo, mentre da domani a lunedì 28 ottobre saranno aperte le strutture di Varese (S. Fermo) e Luino (Voldomino).
Da lunedì 28 al 29 ottobre, si potrà contare sulle farmacie di Varese (Brunella), Gavirate (Del Lago), Porto Ceresio e Laveno (Mombello), mentre da martedì 29 ottobre a mercoledì 30 su quelle di Varese (Bizzozero) e Cugliate Fabiasco.
Infine, da mercoledì 30 a giovedì 31 ottobre saranno aperte la farmacie di Varese (Mandelli), Induno (A.S.Far.M.) e Gemonio, per chiudere con quelle di Varese (S. Ambrogio), Brenta e Cuasso al Piano tra giovedì 31 ottobre e venerdì primo novembre.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0