Varesotto | 16 Ottobre 2024

Tre giorni di pioggia sul Varesotto, nel weekend torna il sole

Il Centro Geofisico Prealpino conferma le previsioni per questi giorni, con precipitazioni a tratti intense e calo delle temperature fino a sabato mattina

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(da www.varesenoi.it) Il tempo peggiora e sono attese piogge a tratti intense fino a sabato mattina con temperature in calo nei valori massimi.

Il Centro Geofisico Prealpino prevede per oggi, mercoledì 16 ottobre, cieli molto nuvolosi o coperti in provincia di Varese. Nebbioso. Piogge deboli a partire dalla Lombardia Ovest, via via più intense. Neve sulle Alpi oltre 2800 metri. Temperature in calo nei valori massimi, tra 15 e 18 gradi, e in lieve aumento nei valori minimi, tra 12 e 14 gradi.

Domani, giovedì, ci attende un’altra giornata di brutto tempo. Piogge deboli con tempo a tratti asciutto all’alba e in mattinata, poi diffuse e più intense. Neve sulle Alpi oltre i 2800 metri. Temperature senza variazioni.

Venerdì molto nuvoloso o coperto. Piogge diffuse più intense in mattinata. Temperature senza variazioni. Sabato  inizialmente coperto con ultime piogge, poi soleggiato e asciutto. Temperature in aumento. Domenica generalmente soleggiato. Asciutto. Temperature senza variazioni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com