Un incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno alle ore 11, sulla statale 394 a Cittiglio, coinvolgendo due automobili. Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Stradale, i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese e il personale sanitario per prestare i primi soccorsi.
I due uomini coinvolti nello scontro, di 36 e 78 anni, hanno riportato ferite, ma fortunatamente le loro condizioni non sembrano essere gravi. Dopo essere stati valutati sul luogo dell’incidente, sono stati trasportati ma solo per ulteriori accertamenti all’ospedale.
A prestare soccorso è stata un’ambulanza della Croce Rossa di Gavirate, supportata da un’automedica. L’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di mettere in sicurezza la zona e facilitare la rimozione dei veicoli coinvolti.
Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Varese, che stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta dello scontro. Nel frattempo, il traffico lungo la statale 394 ha subito rallentamenti, ma la situazione è tornata lentamente alla normalità.
© Riproduzione riservata
Vuoi lasciare un commento? | 0