Besozzo | 6 Ottobre 2024

Besozzo e l’ospedale di Circolo in lutto per la scomparsa della dottoressa Paola Banfi

La neurologa si è spenta prematuramente dopo una grave malattia all'età di 63 anni. Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla madre molto conosciuta in paese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un grave lutto ha colpito in queste ore l’ospedale di Circolo di Varese e il paese di Besozzo, che piangono la prematura scomparsa della dottoressa Paola Banfi, mancata all’età di 63 anni dopo una grave malattia.

Tantissimi i messaggi di cordoglio, affetto e vicinanza che stanno giungendo in queste ore ai famigliari, in particolare alla mamma Mercedes, molto conosciuta a Besozzo per essere stata la storica titolare del bar della stazione ferroviaria di via Zangrilli.

«Una professionista esemplare e appassionata, un esempio per tutti – così la ricordano amici e colleghi – e donna di grande cultura e sensibilità».

(di M. Fon – www.varesenoi.it)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com