Cassano Valcuvia | 10 Settembre 2024

Cassano Valcuvia, “Il Grotto del Sorriso” in festa per celebrare l’ottavo compleanno

Sabato 14 settembre dalle ore 18.30, una serata per celebrare insieme questo importante traguardo, allietati dalla splendida voce della cantante luinese Lilli Gregori. Ecco come prenotare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sabato 14 settembre, lo staff del ristorante solidaleIl Grotto del Sorriso” di Cassano Valcuvia organizza una grande festa per celebrare l’ottavo compleanno, che è precisamente oggi, insieme ad amici, affezionati e clienti che hanno voglia di trascorrere una serata all’insegna della spensieratezza e del divertimento.

Una serata speciale non solo per il traguardo raggiunto, ma anche per l’importante valore solidale che il Grotto del Sorriso rappresenta: da anni, infatti, si impegna a dare lavoro e offrire opportunità di crescita professionale a ragazzi disabili, diventando un punto di riferimento per l’inclusione sociale nella comunità dell’alto Varesotto

«Per noi questo è uno splendido traguardo e per questa ragione vogliamo invitare la cittadinanza a questa occasione di festa, durante la quale verranno presentati i progetti realizzati nel 2024 e quelli di prossima realizzazione», commenta la presidentessa Cristina Dedé.

L’evento sarà accompagnato dalla splendida voce della cantante luinese Lilli Gregori, creando un’atmosfera conviviale e di divertimento. Il menù della serata prevede piatti tipici della tradizione lombarda: polenta e spezzatino, polenta e gorgonzola, seguiti da un delizioso dessert.

Per conoscere i progetti, e soprattutto per festeggiare insieme l’ottavo compleanno l’invito alla serata è esteso a tutti: è obbligatoria la prenotazione ai numeri di telefono 347 34 26 263 – 339 26 62 554. Il prezzo per la cena e la serata musicale è di 25 euro (bevande escluse). Ulteriori informazioni sulla Pagina Facebook.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127