Sabato 14 settembre, lo staff del ristorante solidale “Il Grotto del Sorriso” di Cassano Valcuvia organizza una grande festa per celebrare l’ottavo compleanno, che è precisamente oggi, insieme ad amici, affezionati e clienti che hanno voglia di trascorrere una serata all’insegna della spensieratezza e del divertimento.
Una serata speciale non solo per il traguardo raggiunto, ma anche per l’importante valore solidale che il Grotto del Sorriso rappresenta: da anni, infatti, si impegna a dare lavoro e offrire opportunità di crescita professionale a ragazzi disabili, diventando un punto di riferimento per l’inclusione sociale nella comunità dell’alto Varesotto
«Per noi questo è uno splendido traguardo e per questa ragione vogliamo invitare la cittadinanza a questa occasione di festa, durante la quale verranno presentati i progetti realizzati nel 2024 e quelli di prossima realizzazione», commenta la presidentessa Cristina Dedé.
L’evento sarà accompagnato dalla splendida voce della cantante luinese Lilli Gregori, creando un’atmosfera conviviale e di divertimento. Il menù della serata prevede piatti tipici della tradizione lombarda: polenta e spezzatino, polenta e gorgonzola, seguiti da un delizioso dessert.
Per conoscere i progetti, e soprattutto per festeggiare insieme l’ottavo compleanno l’invito alla serata è esteso a tutti: è obbligatoria la prenotazione ai numeri di telefono 347 34 26 263 – 339 26 62 554. Il prezzo per la cena e la serata musicale è di 25 euro (bevande escluse). Ulteriori informazioni sulla Pagina Facebook.
© Riproduzione riservata







