Le Pro Loco di Arcumeggia e Casalzuigno hanno preparato tutto per la tanto attesa “Festa del Bicc”, un evento imperdibile per gli amanti delle tradizioni culinarie locali e della convivialità.
Quest’anno la festa si terrà domenica 1 settembre, a partire dalle ore 12.00, presso il parco pubblico del borgo dipinto di Arcumeggia, un luogo incantevole che saprà accogliere i visitatori con il suo fascino unico.
La “Festa del Bicc” rappresenta un appuntamento tradizionale per la comunità e gli appassionati di enogastronomia, offrendo la possibilità di gustare il celebre “bicc”, il formaggio tipico del paese. Ma questo non sarà l’unico protagonista: i visitatori potranno deliziare i propri palati con un ricco menu che include specialità come cinghiale e polenta, oltre a tante altre prelibatezze della cucina locale.
L’evento è un’opportunità non solo per assaporare il gusto autentico del territorio, ma anche per vivere una giornata all’insegna della convivialità e del buon umore, immersi nella bellezza paesaggistica del borgo dipinto di Arcumeggia, famoso per i suoi murales artistici che decorano le case e le strade del paese rendendole ancora più suggestive.
In caso di maltempo, fanno sapere gli organizzatori, la manifestazione sarà annullata.
© Riproduzione riservata






Vuoi lasciare un commento? | 0