Termineranno con qualche giorno di anticipo i lavori avviati a fine luglio tra piazza Risorgimento e via Cesare Battisti, nel centro di Luino.
L’intervento di rifacimento della pavimentazione stradale in porfido si è reso necessario in seguito agli importanti lavori sulla rete fognaria effettuati dalla società MDR e curati come sempre da Alfa Srl.
La conclusione delle opere era prevista intorno al 4 settembre, ma, come comunicato dal Comune, i lavori termineranno lunedì 26 agosto e, a partire da mezzogiorno, via Battisti tornerà di nuovo transitabile per tutti i veicoli.
Per questa ragione, anche la sosta degli autobus turistici al parcheggio del Porto Lido nel mercoledì di mercato, prevista unicamente per la durata di questo cantiere e causa di numerose polemiche sollevate da alcuni cittadini e da alcuni esponenti della minoranza, non sarà più obbligatoria e l’area tornerà dunque fruibile interamente dagli autoveicoli dei visitatori.
© Riproduzione riservata








Vuoi lasciare un commento? | 0