Tre ortopedici di Milano in servizio all’ospedale di Luino nei fine settimana, per supportare l’equipe guidata dal dottor Massimo Masola.
I professionisti hanno già iniziato a coprire i turni – dalle 20 del venerdì alle 8 di mattina del lunedì successivo – grazie ad una convenzione stipulata tra l’Asst Sette Laghi e l’Asst Santi Paolo e Carlo.
«Una presenza di grande aiuto per il reparto in generale, ma soprattutto per l’attività del pronto soccorso», fa sapere l’Asst Sette Laghi in una nota, a proposito degli ortopedici milanesi impegnati al nosocomio della città lacustre.
I medici sono ospitati nel convitto interno dell’ospedale di Luino, dove sono presenti le stanze arredate messe a disposizione dalla Asst Sette Laghi, così da agevolare le trasferte del personale.
© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0