Cittiglio | 5 Luglio 2024

A Cittiglio torna la musica in piazza con il “Concerto estivo” della banda

Appuntamento questa sera nel rione Valcuvia, in via Pelitt, per ascoltare le note e i brani proposti dal Corpo Musicale “Amici della Musica” diretto da Renato Agliata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo aver recuperato il concerto nel rione di Cittiglio Alto, rimandato per maltempo, il Corpo Musicale “Amici della Musica” di Cittiglio torna a esibirsi questa sera.

Alle 21.00 di oggi, venerdì 5 giugno, si torna ad ascoltare le note dei musicisti in via Pelitt, nel rione Valcuvia, tra via Valcuvia e via Garibaldi.

Il “Concerto estivo” dell’ensemble diretta dal maestro Renato Agliata proporrà al pubblico dei residenti di questa parte del paese un programma vario ed entusiasmante per allietare la serata.

L’evento, anche in questo caso, sarà a ingresso libero.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com