Nella mattinata di domani, sabato 15 giugno, dalle 10.00 alle 12.00, Piazza Sangiorgio a Lavena Ponte Tresa si trasformerà in un vivace centro di divertimento per i bambini grazie all’evento “Giochi in Piazza”.
L’iniziativa, organizzata dal corpo docente della scuola materna del paese, promette di regalare ai più piccoli una mattinata indimenticabile all’insegna del divertimento e della scoperta.
I più piccoli avranno infatti l’opportunità unica di sperimentare i giochi “di una volta”, quegli stessi passatempi che hanno intrattenuto e divertito le generazioni passate, di socializzare tra loro e di apprezzare la semplicità e la creatività del passato.
L’evento è reso possibile grazie all’impegno delle insegnanti della scuola dell’infanzia che hanno organizzato ogni dettaglio con cura per garantire a tutti i bimbi una giornata di spensieratezza.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0