Canton Ticino | 8 Giugno 2024

Incidente in Ticino: scontro tra due auto, una si ribalta

A bordo dell'auto un 41enne italiano che, dopo l'impatto, è sbalzato all'esterno dell'abitacolo. L'uomo successivamente è stato trasportato in ospedale con l'elisoccorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, sabato 8 giugno, poco prima delle 14:00 in via Mondascia nel territorio di S. Antonino, nel bellinzonese in Ticino, all’altezza dell’intersezione con via Pianone, vi è stato un incidente.

Stando a una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, una vettura guidata da un 41enne italiano, residente nel Bellinzonese, e una macchina guidata da una 51enne svizzera, domiciliata nel Luganese, si sono scontrate. A seguito dell’urto l’auto del 41enne si è capovolta terminando la propria corsa in un campo ed il suo conducente è sbalzato all’esterno dell’abitacolo.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, i pompieri di Bellinzona e i soccorritori della Croce Verde Bellinzona che dopo aver prestato le prime cure al 41enne chiedevano l’intervento della Rega per il suo trasporto in elicottero all’ospedale.

In base a una prima valutazione medica, il 41enne ha riportato ferite di media gravità.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127