Montegrino Valtravaglia | 8 Giugno 2024

Al Teatro di Montegrino il saggio di fine anno delle allieve di «Dancerfit»

L'appuntamento è per domani pomeriggio, alle ore 18, quando le allieve porteranno in scena coreografie di tecnica modern-jazz, unite alla loro personalità

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Teatro sociale di Montegrino Valtravaglia ospiterà domani, domenica 9 giugno, alle ore 18, lo spettacolo-saggio delle allieve dell’associazione sportiva dilettantistica Dancerfit, nata nel luglio 2023 e voluta dalla stessa istruttrice Enza Pezzillo, in collaborazione con il presidente Giovanni Campagna, che dopo anni di formazioni, lavoro e dedizione allo sport hanno fatto si che questo avvenisse.

Questa realtà promuove e sviluppa attività sportive e culturali legate sia alla danza modern-jazz, che al fitness tra cui pilates, yoga dolce, yoga in gravidanza e meditazione, sia di gruppo che individuale.

«Per noi la danza insieme agli altri sport significa inclusione – commentano dall’associazione -. Il nostro obiettivo per gli allievi è rinoscere lo sport come parte integrante della vita, perchè disciplina, impegno, vocazione e costanza ci permettono di credere in noi stessi, ma allo stesso tempo permettiamo loro di crescere professionalmente attraverso stage, manifestazioni, competizioni e saggi di fine anno accademico».

«Invitiamo chi vorrà essere spettatore, le allieve porteranno in scena coreografie di tecnica modern-jazz, unite alla loro personalità. Il saggio sarà occasione giusta per dimostrare a sé stesse e al pubblico che con l’impegno e la passione si possono raggiungere grandi traguardi», concludono.

I corsi dell’associazione si tengono presso la palestra della scuola elementare in via Bernardino Luini a Luino, mentre lo spettacolo, ad ingresso gratuito, si terrà presso il teatro Sociale di Montegrino Valtravaglia, in via Vittorio Veneto 17.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127