Brissago Valtravaglia | 20 Maggio 2024

Donna in bici investita sulla statale tra Germignaga e Brissago, interviene l’elisoccorso

L’incidente è avvenuto intorno alle 16.30 al confine tra i due paesi. La signora è stata trasportata in ospedale in codice rosso, intubata. Disagi al traffico

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una donna sulla settantina in sella a una bicicletta è stata investita da un’altra donna alla guida di un’auto.

Queste le prime informazioni relative all’incidente stradale avvenuto intorno alle 16.30 di oggi, lunedì 20 maggio, sulla SS394 al confine tra Germignaga e Brissago Valtravaglia.

Sul posto sono intervenuti, in codice rosso, l’elisoccorso giunto da Como, un’ambulanza della Padana Emergenza, un’auto medica e pattuglie delle Compagnie dei Carabinieri e della Guardia di Finanza di Luino.

La donna investita avrebbe riportato un trauma cranico e trauma a un arto inferiore, ed è stata trasportata con l’elicottero in ospedale intubata. Anche la conducente dell’auto è stata trasportata in ospedale, ma in codice verde, probabilmente in stato di shock per quanto avvenuto. La strada è stata riaperta regolarmente dopo circa un’ora, dopo i disagi al traffico in entrambe le direzioni causati delle necessarie operazioni di soccorso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127