Dopo aver concluso la stagione con l’ultima replica, al Teatro Sociale di Luino, della commedia “È meglio restare vivi”, scritta da Emanuela Zanetton, la compagnia Gli Sneuronati è pronta a compiere un altro passo, tutto incentrato sulla solidarietà.
Nella mattinata di domani, sabato 18 maggio, la realtà teatrale consegnerà l’assegno che racchiude la somma delle donazioni raccolte domenica sera ad Andrea Lazarz e alla madre Beata.
Da tempo, infatti, la compagnia, legata all’ASD Amici di Angelo, si impegna per raccogliere fondi a sostegno della famiglia del giovane che nel 2017 è stato colpito da un aneurisma cerebrale e, da allora, necessita di assistenza quotidiana.
Il bel gesto degli Sneuronati si terrà alle 10.30 presso la biblioteca civica di Luino, dove ci sarà anche un piccolo rinfresco per tutti.
© Riproduzione riservata






Vuoi lasciare un commento? | 0