Cantello | 12 Maggio 2024

49enne trovato morto a Cantello

Il ritrovamento è avvenuto in uno stabile a ridosso della provinciale, intorno alle 12.30. Escluso l’intervento di terze persone, dovrebbe trattarsi di un gesto volontario

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(da www.varesenoi.it) 

Un uomo è stato trovato morto a Cantello nella tarda mattinata di oggi in un edificio abbandonato lungo la Provinciale, a ridosso del parcheggio del supermercato Tigros di via Elvezia.

È successo intorno alle 12.30. A dare l’allarme è stato un passante, insospettito della presenza di un’auto nel cortile di un vecchio stabile in disuso. Sul posto si sono precipitate un’ambulanza della Croce Rossa di Varese e un’automedica, oltre a una pattuglia della Guardia di Finanza. I sanitari non hanno però potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Sul posto si sono precipitati anche i carabinieri del Nucleo Operativo, che hanno fatto partire tutti gli accertamenti per chiarire i contorni della vicenda e soprattutto le cause del decesso. I riscontri svolti sul posto sembrano escludere l’intervento di terze persone nell’accaduto: si tratterebbe insomma di un tragico gesto volontario.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127