Maccagno con Pino e Veddasca | 10 Maggio 2024

Cade dalla moto sulla statale tra Maccagno e Zenna, 35enne ferito

L'uomo, scivolato sulla 394 all'alba, intorno alle 5, è stato trasportato all'ospedale Circolo di Varese in codice giallo. Sul posto l'automedica, la Croce Rossa di Luino e Valli e i carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È caduto dalla moto mentre percorreva la strada statale 394, in direzione Zenna, nel Comune di Maccagno con Pino e Veddasca, riportando escoriazioni e traumi. Questo è avvenuto ad un 35enne residente a Luino, di nazionalità pakistana, all’alba di stamane, intorno alle 5.

L’uomo, dopo esser caduto, è stato soccorso dal personale dell’automedica e dagli operatori della Croce Rossa di Luino e Valli, che lo hanno trasportato in pronto soccorso all’ospedale Circolo di Varese in codice giallo. Fortunatamente niente di grave per il 35enne, solo diverse ferite e traumi.

Insieme a loro anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale durante le operazioni di soccorso.

Diversi i disagi alla circolazione stradale, mentre i veicoli dei frontalieri percorrevano l’arteria del lago per dirigersi verso il Canton Ticino a lavorare.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127