Luino | 5 Maggio 2024

Il rapper Giostra da Luino a “Striscia la Notizia”

Il video del luinese è stato trasmesso nella puntata di mercoledì primo maggio. A giugno gli autori sceglieranno il vincitore di "Strix Factor", che sarà invitato durante la trasmissione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’esibizione in Rai, durante il programma tv “…E viva il Videobox”, dove l’artista luinese ha messo in mostra le sua vena comica e recitativa, oltre a quella canora già conosciuta, Lucio Perrone in arte Giostra è stato mandato in onda su Canale 5 nello storico programma “Striscia La Notizia” .

Il video mandato in onda è inserito nel più ampio contesto del concorso “Strix Factor”. Il nuovo  format prevede uno spazio dove i candidati hanno la possibilità di vedere trasmesso un video nel quale mostrano ciò che sanno fare: imitazioni, canto, dipinti e tanto altro

Il video di Giostra è stato trasmesso nella puntata di mercoledì primo maggio. Successivamente, indicativamente verso giugno, verrà scelto dagli autori un vincitore che sarà invitato in trasmissione e la speranza dell’artista è proprio di essere lui il prescelto.

Nell’attesa dei risultati finali però, per chi si fosse perso la puntata, ecco il link per  recuperarla su Mediaset Infinity.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127