Lago Maggiore | 5 Maggio 2024

Engel & Volkers, l’agenzia per la compravendita di case di pregio sul Lago Maggiore

Da anni la sede di Laveno Mombello si occupa della vendita di proprietà esclusive sul Verbano, accompagnando il cliente con un servizio taylor made che risponde ai più elevati standard del mercato

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Il marchio Engel & Völkers, con una storia di oltre 40 anni, è leader a livello internazionale nel settore degli immobili di lusso, con una rete di circa mille sedi in 35 Paesi e più di sedicimila collaboratori. Proprio la forte presenza sul territorio, quindi la competenza nel mercato locale, è una delle chiavi del successo di Engel & Völkers, come accade nel caso dello Shop del Lago Maggiore.

Qui, gli agenti immobiliari, spesso anche residenti nei nostri borghi, possono affiancare alla conoscenza del tessuto sociale, economico e culturale del Lago, l’accesso ad un database di contatti molto selezionati, di diversi Paesi, con una forte propensione all’acquisto. Questa raffinata attività di matching e l’adozione di strategie e soluzioni di marketing digital oriented consentono, in ultima istanza, di concludere le compravendite nei tempi corretti e con la massima soddisfazione.

«Questa combinazione di conoscenze è essenziale per massimizzare il potenziale di vendita di una proprietà di prestigio sul Lago Maggiore – commenta la Office Manager & Private Office Advisor, Flavia Dutto -. Competenza, esclusività e passione sono i valori chiave della nostra società da oltre 40 anni, rispondendo alle aspirazioni di persone esigenti non solo in città come Madrid, Parigi, Atene, New York, Dubai e Hong Kong, ma anche in Italia e sul Verbano».

«Ogni proprietà è unica, infatti, e merita un trattamento personalizzato – continua la manager lavenese -. Ci impegniamo a offrire un servizio clienti su misura per soddisfare le esigenze specifiche di ogni venditore. Dalla valutazione accurata della proprietà alla creazione di una strategia di marketing mirata, lavoriamo a stretto contatto con i clienti per garantire un risultato soddisfacente».

«Affidarsi a noi – conclude Flavia Dutto – significa anche garantire transazioni sicure e affidabili. I nostri agenti immobiliari sono esperti nel guidare i venditori attraverso l’intero processo di vendita, garantendo il rispetto delle leggi e dei regolamenti locali e internazionali. Con la nostra agenzia al proprio fianco, i venditori possono avere la serenità che la loro transazione sarà gestita con la massima professionalità e integrità».

Così, quando si tratta di vendere una abitazione di pregio sul Lago Maggiore, la scelta dello Shop Engel & Völkers si rivela intelligente e vantaggiosa. La vasta esperienza nel settore immobiliare di lusso, la conoscenza del mercato locale e internazionale, un servizio clienti personalizzato ed una reputazione di elevata affidabilità, sono atout fondamentali per massimizzare il valore della propria proprietà, anche sul Verbano.

Lo shop “Engel & Völkers”, licenziatario Lago Maggiore, si trova in via Labiena 81 a Laveno Mombello ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, il sabato dalle 9 alle 13 e la domenica solo su appuntamento. Per ulteriori informazioni chiamare il numero +39 0332 18 118 18, consultare il sito internet, la Pagina Facebook e il Profilo Instagram, anche se Flavia Dutto invita a fare una visita in Shop, per conoscere personalmente il team e parlare insieme di Casa, del nostro Lago e del meraviglioso territorio che lo abbraccia.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127