Lavena Ponte Tresa | 4 Maggio 2024

Allo stretto di Lavena il “Concerto di Fine Anno”

L'appuntamento è per oggi pomeriggio alle ore 17, presso il Campanile di Lavena Ponte Tresa. Ad esibirsi il Corpo Musicale "G. Puccini" diretto dal Maestro Alessandra Rizzardi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nel suggestivo scenario dello stretto di Lavena, in una cornice suggestiva, oggi pomeriggio alle 17 si terrà il “Concerto di Fine Anno”. Il Campanile di Lavena Ponte Tresa si trasformerà in un palcoscenico d’emozioni, pronto ad accogliere tutti gli amanti della musica classica e delle colonne sonore cinematografiche.

Le note travolgenti delle celebri opere di Giacomo Puccini si uniranno alle emozionanti colonne sonore dei film più amati, dando vita a un concerto che promette di rapire l’anima di chiunque vi partecipi. Dirigerà il Corpo Musicale “G. Puccini”  il Maestro Alessandra Rizzardi, nota per la sua passione e maestria nel guidare i musicisti.

L’invito è rivolto a tutti gli appassionati di musica e agli amanti della cultura, affinché possano unirsi a noi in questo appuntamento.

In caso di brutto tempo, l’evento si svolgerà presso l’Oratorio di Lavena, garantendo così che nulla possa interferire con la magia della musica e con la gioia di condividere questa esperienza con la comunità.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127