Varesotto | 2 Maggio 2024

Pioggia e possibili temporali sul Varesotto, poi torna il sole

L’aggiornamento odierno del Centro Geofisico Prealpino prevede tempo in miglioramento a partire da domani, con variabilità e un rialzo delle temperature

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(da www.varesenoi.it) Il tempo resta perturbato oggi e in parte domani con rovesci e temporali, in seguito graduale miglioramento con temperature in aumento da venerdì: è la previsione di questa mattina del Centro Geofisico Prealpino.

Nel dettaglio oggi, giovedì 2 maggio, sono previste piogge diffuse al mattino e nel pomeriggio in graduale esaurimento in serata con locali temporali. Neve sulle Alpi fino a 1700 metri. In serata spesso asciutto. Temperature minime in lieve calo, tra 11 e 13 gradi. Massime di poco superiori, tra 14 e 17 gradi.

Domani, venerdì, cielo a tratti nuvoloso al mattino con piovaschi e rovesci. Via via soleggiato, ma ancora possibilità di locali temporali. Temperature massime in aumento: 17-20°C.

Sabato nuvolosità irregolare al mattino, poi soleggiato. Asciutto o qualche piovasco nel pomeriggio. Temperature in lieve aumento: potranno toccare i 21 gradi. Domenica in parte soleggiato e asciutto. Temperature in lieve aumento. Lunedì soleggiato, ma con passaggi nuvolosi a tratti estesi. Possibili rovesci pomeridiani. Temperature senza variazioni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127