Germignaga | 1 Maggio 2024

Germignaga, pronti per il “Wellness on the Lake” al Parco Boschetto

L'evento si terrà nel mese di giugno al Parco Boschetto, una giornata dedicata interamente allo sport ed al benessere all'aria aperta. Aperte le adesioni per partecipare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il successo degli scorsi anni, con grande orgoglio, è stata ufficializzata la data della terza edizione della manifestazione sportiva “Wellness on the Lake”, ideata ed organizzata dall’ASD Bad Spartans con il patrocinio del Comune di Germignaga, che si terrà domenica 23 giugno presso il Boschetto di Germignaga.

“Wellness on the Lake” è un evento  gratuito ideato ed organizzato nel 2022 dall’ASD Bad Spartans, in collaborazione con alcune realtà sportive del territorio, con l’intento di promuovere e far conoscere le varie discipline sportive. Sarà una giornata dedicata interamente allo sport ed al benessere all’aria aperta.

Inoltre l’obiettivo è anche la sensibilizzazione alla pratica dello sport per tutta la famiglia, inserendolo così come elemento fondamentale nella propria quotidianità e non visto solo come aspetto ludico occasionale.

Riconfermata dunque la splendida location, una magica cornice sul Lago Maggiore dove ci sarà un’area festival con vari stand espositivi, iniziative, performance, angolo street food, e non mancheranno le sorprese.

«Sono ancora aperte, fino a fine mese, le adesioni per le associazioni sportive e le attività cui vorranno partecipare a questa splendida giornata di promozione dello sport e del benessere. Per chiunque fosse interessato prego di contattarci direttamente all’indirizzo e-mail badspartansasd@gmail.com oppure al numero di telefono 333 6716735», concludono dall’associazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127