Sangiano | 1 Maggio 2024

A Sangiano Andrea Macchi e Vittorio Ciresa raccontano le loro imprese sportive

Giovedì una serata dedicata allo sport e alle sfide oltre il limite organizzata dal Comune e dall’Atletica 3V. Appuntamento con i due runner varesini alle 20.30 a Villa Fantoni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(di C. Fer. – www.varesenoi.it) L’amministrazione comunale di Sangiano in collaborazione con la società sportiva Atletica 3V (verdi valli varesine) organizza per giovedì 2 maggio alle ore 20.30, presso la sala polivalente di Villa Fantoni una serata dedicata a racconti, immagini e filmati delle imprese compiute di corsa a piedi oltre il limite.

Parteciperanno alla serata Andrea Macchi, runner varesino vincitore di diverse corse in montagna di lunga distanza, e Vittorio Ciresa che racconterà l’incredibile avventura della sua corsa a piedi in solitaria da Laveno al Monte Rosa.

All’evento hanno contribuito la Pro Loco di Sangiano e la Federazione Italiana Atletica Leggera, Provincia di Varese, Comunità Montana Valli del Verbano.

Entrata libera.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127