Nella mattinata di oggi, precisamente alle ore 10.30, un principio di incendio in un furgone, che si trovava lungo la carreggiata, ha scosso la tranquilla via Verdi a Germignaga. Il fumo denso e oscuro ha attirato l’attenzione dei residenti, causando preoccupazione.
Fortunatamente, grazie all’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Luino, la situazione è stata gestita senza problemi, evitando danni seri e proteggendo la sicurezza dei residenti e dei beni circostanti.
L’incendio è scoppiato a bordo di un furgone alimentato a GPL, una situazione potenzialmente pericolosa che richiedeva un intervento rapido. Le fiamme sono state domate prima che potessero estendersi ulteriormente, preservando la sicurezza e la tranquillità della zona.
Nessuna persona è rimasta coinvolta.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0