Laveno Mombello | 28 Aprile 2024

Laveno, «Fai ascoltare la tua musica! Iscriviti e suona alla Festa europea della Musica!»

Visto il successo dell’edizione 2023, molti sono i gruppi e le band che già si sono iscritti all’evento ma gli organizzatori desiderano ospitare e promuovere l’esibizione anche di altri musicisti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il 21 giugno 2024 in tutta Europa si celebra la Festa della Musica e migliaia di artisti invaderanno le città di musica. L’evento, di risonanza internazionale, è patrocinato dalla Commissione Europea, dal Ministero della Cultura, dal Dipartimento per le politiche giovanili e dal Servizio Civile Universale.

Anche quest’anno, dato il grande successo delle passate edizioni, il Comune di Laveno Mombello sostiene con il patrocinio l’iniziativa organizzata dalla Proloco LMC.

Visto il successo dell’edizione 2023, molti sono i gruppi e le band che già si sono iscritti all’evento ma gli organizzatori desiderano ospitare e promuovere l’esibizione anche di musicisti e cantanti “solitari” o duetti o trii e fanno appello a chi ama suonare o cantare, di condividere la propria abilità e passione con altri musicisti e tanto pubblico: verranno garantiti visibilità, assistenza logistica e supporto pubblicitario, tutto in modo assolutamente gratuito.

Tutti i visitatori che accorreranno alla Festa della Musica avranno una mappa con il percorso che si snoderà tra Laveno, Mombello e Cerro, per trovare tutti gli artisti che si esibiranno, con genere musicale e orario di esibizione.

Chi desidera prender parte alla manifestazione potrà iscriversi al portale nella sezione iscrizioni artisti FdM 2024. Per qualsiasi informazione è possibile contattare Alessandro (3475896679) o Alessandra (3492340250).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127