Cremenaga | 28 Aprile 2024

Auto contro 32enne ciclista a Cremenaga, braccio incastrato nel parabrezza

Incidente oggi pomeriggio sulla statale, nei pressi dell'incrocio che conduce alla dogana. Sul posto intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e un'ambulanza della CRI di Luino e Valli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 16.30, a Cremenaga, lungo la statale 344dir che collega Luino a Lavena Ponte Tresa, precisamente all’incrocio con via Dogana, che conduce al valico di Ponte Cremenaga. A scontrarsi sono stati un’automobile ed un ciclista di 32 anni che, dopo l’impatto, è finito contro il parabrezza del veicolo, rimanendo incastrato con un braccio nel vetro.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli, con un’ambulanza, e il personale dell’automedica, che hanno soccorso il 32enne, insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno collaborato nelle operazioni di soccorso, liberando il ciclista.

Insieme a loro anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e hanno regolato la circolazione stradale durante i soccorsi. Disagi alla circolazione stradale in entrambe le direzioni.

Un altro incidente è avvenuto lungo la strada statale 69, a Laveno Mombello, intorno alle 14, dove si sono scontrate due automobili e sono rimasti coinvolte tre persone, tra cui un ragazzino di 11 anni ed un uomo 51enne. Fortunatamente nulla di grave, ma sono intervenuti gli operatori della Croce Rossa di Gavirate e i carabinieri.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127