Varese | 22 Aprile 2024

Varese Economia, il ruolo dello sport come attivatore di business

L'incontro dal titolo "Business Forum Ohio", promosso dalla Federazione Italiana di American Football, si terrà venerdì 3 maggio presso la sede centrale di piazza Monte Grappa

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro appuntamento che evidenzia il ruolo dello sport quale attivatore di business: su iniziativa della Federazione Italiana American Football, venerdì 3 maggio, nella sede centrale di piazza Monte Grappa a Varese, Camera di Commercio ospiterà il “Business Forum Ohio”.

L’incontro è promosso dalla Federazione Italiana di American Football in sinergia con la Regional Growth Partnership (RGP), organizzazione che, partendo proprio dall’Ohio, supporta l’interscambio commerciale con lo stato degli Usa e che, da quest’anno, sponsorizza il campionato italiano di questo sport. Partner del forum è anche il Varese Visitors and Convention Bureau.

L’appuntamento prenderà il via alle 14 con la presentazione del sistema economico varesino. Si entrerà, poi, nel merito delle possibili opportunità che offre l’Ohio, importante centro industriale e commerciale nordamericano che ha nei settori dell’Advanced Manufacturing, Automotive, Energy, Food Processing, Logistics&Distribution i propri fiori all’occhiello. Verranno affrontati temi fiscali, finanziari, amministrativi, ambientali e legislativi relativi all’interscambio con questo stato degli Usa. Non mancheranno best practice di imprese già operative in quell’area.

La partecipazione è gratuita, iscrizioni online: https://shorturl.at/jquwD

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127