Maccagno con Pino e Veddasca | 21 Aprile 2024

Scontro auto scooter sulla statale in centro a Maccagno, ferito un 40enne

Fortunatamente il centauro non è in pericolo di vita, ma è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Circolo di Varese. Sul posto automedica, SOS Tre Valli e Polizia locale di Maccagno

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un impatto violento tra un’automobile ed uno scooter, la caduta sull’asfalto e il trasporto in ospedale. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 18.30, e ha coinvolto un motociclista 40enne, sulla strada statale 394, nel centro di Maccagno, all’altezza dell’incrocio con via Baroggi.

L’uomo, dopo la caduta, ha riportato diversi traumi, ferite ed escoriazioni ed è stato necessario l’intervento non solo degli operatori della SOS Tre Valli, giunti sul luogo dell’incidente in ambulanza, ma anche del personale dell’automedica. Il 40enne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Insieme ai soccorritori anche gli agenti della Polizia locale di Maccagno, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso.

Diversi i disagi sulla statale, sia verso Luino che verso il valico di Zenna.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127