Luino | 21 Aprile 2024

Luino, il rapper Giostra si esibisce in Rai

Lucio Perrone ha realizzato uno sketch comico per il programma "... E viva il videobox" nato da un'idea di Fiorello. La trasmissione dà spazio agli artisti emergenti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Per chi non lo conoscesse, Lucio Perrone, in arte Giostra, è un cantante e attore o, come meglio preferisce definirsi con un termine da lui stesso coniato, un “cantattore”. Nato inizialmente come rapper, ha proseguito la sua carriera artistica aggiungendo anche la recitazione. Ad oggi insegna recitazione grazie a “Luino corsi”, un progetto del comune di Luino, con il quale ha creato una compagnia teatrale dal nome “ Senza Premesse”.

L’artista il mese scorso è stato selezionato per partecipare al programma “…E VIVA IL VIDEOBOX” che vai in onda tutte le mattine dal lunedì al venerdì su Rai 2 alle ore 8 subito dopo “viva Rai2”. Il programma, nato da un’idea di Fiorello con regia di Pietro Pellizzieri, consiste nel dare spazio ad artisti emergenti di ogni genere permettendo loro di farsi conoscere.

Gli artisti selezionati si presentano presso gli studi Rai a Roma in via Teulada, dove possono fare la propria performance per il programma, che come già lascia intendere il nome “ ..E VIVA IL VIDEOBOX” prevede che vengano ripresi all’interno di un box tutto rosso.

Giostra, dopo aver inviato la propria candidatura tramite Rai casting e aver sostenuto un provino a distanza, è stato selezionato per portare all’interno del programma un piccolo sketch comico. Qui il video della puntata (a 17:55 e a 20:50 la performance di Giostra).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127