Alto Varesotto | 9 Marzo 2024

Le farmacie di turno nell’alto Varesotto fino a venerdì prossimo

La consueta informazione utile a tutta la cittadinanza del territorio, per qualsiasi evenienza. Ecco gli orari, le date e i luoghi di riferimento

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ecco tutte le farmacie di turno presenti sul territorio che andranno a servire le migliaia di persone residenti nell’Alto Varesotto, per qualsiasi necessità, fino al 15 marzo. Il turno inizia alle ore 8.30 del primo giorno e termina alle ore 8.30 del secondo, compresi sabato, domenica e le festività infrasettimanali.

Da ieri, venerdì 8 marzo, alle 8.30 di oggi, sabato 9, le farmacie di turno sul territorio sono state quelle di Varese (Valle Olona), Arcisate (Comunale) e Cittiglio. A sostituire queste, a partire da questa mattina, fino a domani alle 8.30, invece, sono quelle di Varese (Ospedale), Maccagno e Induno (Fontana), mentre da domani a lunedì 11 marzo  saranno aperte le strutture di Varese (Bianco snc), Arcisate (Del Dovese) e Laveno (Boselli).

Da lunedì 11 a martedì 12 marzo, si potrà contare sulle farmacie di Varese (S. Fermo), Brezzo di Bedero, Besano e Bardello, mentre da martedì 12 a mercoledì 13 marzo su quelle di Varese (Brunella), Luino (Pensa) e Brebbia.

Infine, da mercoledì 13 a giovedì 14 marzo saranno aperte la farmacie di Varese (Bizzozero), Brissago Valtravaglia, Viggiù (Mascheroni) e Monvalle, per chiudere con quelle di Varese (Mandelli), Grantola e Clivio tra giovedì 14 e venerdì 15 marzo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com