Induno Olona | 16 Gennaio 2024

Induno Olona, ancora incidenti in via Jamoretti. Il paese si stringe intorno a Mauro Bregolato

Ieri pomeriggio una 30enne e una bimba di un anno sono state investite nello stesso punto in cui, settimana scorsa, è stato travolto il 57enne titolare di un’officina, ancora grave in ospedale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(fonte www.varesenoi.it) Un altro incidente in via Jamoretti, a Induno Olona, nel giro di pochi giorni: nel pomeriggio di ieri, lunedì 15 gennaio, una donna di 30 anni e una bimba di un anno sono state infatti investite nello stesso punto in cui, giovedì scorso, era stato travolto Mauro Bregolato, 57enne titolare dell’omonima officina di gommista.

La giovane donna e la piccola, soccorse dai sanitari della Croce Rossa di Varese, sono state trasportate in Pronto soccorso in codice giallo.

Bregolato, invece, si trova ancora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Circolo di Varese, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, per via dell’importante trauma cranico riportato nell’impatto, poco dopo esser giunto al nosocomio cittadino in codice rosso.

«Purtroppo la situazione è ancora grave» ha sinteticamente ribadito il sindaco Marco Cavallin che, insieme a tutto il paese, si stringe con messaggi di incoraggiamento e di vicinanza a Mauro e alla sua famiglia.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com