VCO | 3 Gennaio 2024

Bastonate in testa a un corriere, «Stanco dei danni al muro»: denunciato

L’uomo, del VCO, ha giustificato così la propria aggressione. Denunciato anche un 24enne che continuava a usare un’auto confiscata, mentre 7 persone sono state segnalate per possesso di droga

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(da www.vconews.it) Nei giorni delle festività natalizie, i Carabinieri del Verbano Cusio Ossola hanno denunciato due persone.

Il primo intervento, da parte dei Carabinieri di Gravellona Toce, è una denuncia contro una persona che ha colpito alla testa con un bastone un corriere. L’aggressore si è giustificato dicendo che era stanco di vedere il muro della propria abitazione danneggiato da camion e furgoni che passavano davanti a casa sua.

I Carabinieri di Verbania hanno poi denunciato un giovane, classe ’99, per appropriazione indebita. Il ragazzo non avrebbe ottemperato all’ordinanza di confisca della propria autovettura, continuando ad utilizzarla indisturbato.

Sette sono state invece le persone segnalate alla Prefettura di Verbania perché trovate in possesso di modiche quantità di hashish, marijuana e cocaina.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127