Incidente stradale alle Grotte di Valganna nella mattina di oggi, sabato 9 dicembre. Era circa le 11.50 quando un’auto, per cause in corso di ricostruzione, è finita fuori strada mentre percorreva la statale 233 nel comune di Induno Olona.
Al momento la dinamica esatta non è nota, ma la centrale operativa di Areu ha inviato sul posto un’ambulanza in codice giallo, quello di media urgenza. Una volta sul posto i sanitari hanno preso in carico un ragazzo di 22 anni che era al volante della sua auto. Dopo una prima valutazione medica, per lui non è stato necessario il trasporto al pronto soccorso.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia stradale di Varese, che si sono occupati dei rilievi necessari a ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.
(da Varesenoi.it – Foto di repertorio)
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0