La Lega Medio Verbano è lieta di annunciare l’esito del congresso della sezione, tenutosi venerdì 24 novembre e presieduto da Alessandro Fagioli, durante il quale Anton Tombolato è stato eletto all’unanimità come nuovo segretario, succedendo a Nanni, a cui va il nostro sincero ringraziamento per il suo prezioso contributo.
Il nuovo direttivo, composto da individui altamente qualificati come Fabio Beverina, Giuseppe Iocca, Vittorio Griffini e Diego Zanchin, affiancherà il Segretario Tombolato. La Lega è certa che il loro impegno contribuirà in modo significativo alla crescita della sezione.
«Il mandato di Tombolato sarà incentrato sulla massima attenzione alle istanze e alle necessità del territorio, con l’obiettivo di rafforzare la presenza sul territorio e diventare un efficace “Sindacato del Territorio” – spiegano -. Il programma proposto dal Segretario include il potenziamento dell’influenza nei comuni coinvolti, l’efficienza amministrativa e il supporto agli amministratori. Si prevede inoltre di posizionare la sezione al centro del dibattito politico, organizzando incontri con esponenti politici a livello locale ed europeo».
Infine, Tombolato mira a elevare il profilo della Lega Salvini Premier attraverso un approccio che coniuga tradizione, identità e innovazione. «La Lega Medio Verbano ringrazia anticipatamente per il sostegno dei suoi membri, fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi comuni», concludono.
© Riproduzione riservata




Vuoi lasciare un commento? | 0