Germignaga | 19 Novembre 2023

Chiude la provinciale tra Germignaga e Porto Valtravaglia

Lunedì 20 novembre prendono il via i lavori di Alfa, ma la viabilità alternativa sarà in funzione solo a seguito della chiusura. Ad annunciarlo è il primo cittadino Marco Fazio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Novità sulla chiusura della strada provinciale 69, nel tratto tra Germignaga e Porto Valtravaglia, dove ha inizio l’intervento di Alfa srl per collegare il depuratore di Porto a quello di Luino.

«Si avvisa la cittadinanza che, vista la necessità di ultimare la predisposizione della cartellonistica e della segnaletica integrativa, la SP 69 verrà chiusa, nel tratto Montesole-Belmonte, solo a partire dal pomeriggio di lunedì 20 novembre», scrive il sindaco di Germignaga Marco Fazio su Facebook.

«Nella mattinata di lunedì, pertanto, sarà ancora possibile il passaggio a senso unico alternato. La viabilità alternativa sarà in funzione solo a seguito della chiusura», conclude il primo cittadino.

Le opere dureranno circa quattro mesi, come spiegato negli scorsi giorni, e la conclusione è prevista tra fine febbraio ed inizio marzo, quando la viabilità tornerà regolare e permetterà di raggiungere i due paesi senza passare da Brezzo di Bedero.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127