Luino | 9 Novembre 2023

Saldi invernali e promozioni: questionario di Federmoda Confcommercio

Compilando un semplice questionario gli esercenti possono esprimere la propria opinione e formulare proposte

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Articolo pubblicato da Confcommercio Ascom Luino

In considerazione della significativa flessione delle vendite del settore moda rilevata nei mesi di settembre e ottobre 2023, da più parti sono emerse proposte di modifica della normativa regionale vigente in materia di saldi e promozioni.

Federmoda Confcommercio provincia di Varese è chiamata a pronunciarsi a livello regionale il prossimo 13 novembre.

Per esercitare correttamente  il ruolo di rappresentanza per il territorio provinciale, il Consiglio di Federmoda provincia di Varese ha ritenuto indispensabile interpellare le aziende associate attraverso la compilazione di un breve questionario che servirà ad orientare la posizione ufficiale del sindacato in funzione dell’esito a maggioranza che emergerà dalla consultazione.

Parimenti, lo stesso Consiglio ha convenuto sull’opportunità di introdurre dei correttivi volti ad allineare maggiormente il periodo dei saldi con il reale andamento climatico stagionale.
Vi chiediamo cortesemente di esprimere la vostra posizione entro il prossimo 10 novembre: CLICCA QUI per compilare il questionario.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127