Oltre ai lavori nel centro di Luino, tra via XXV Aprile e via XV Agosto, la ditta Alfa srl ha avviato, tramite la società MDR, un intervento sulla rete fognaria anche a Colmegna, in via Berra, strada che collega la statale al paese di Dumenza.
Per questa ragione la Polizia locale di Luino ha emesso un’ordinanza che modificherà la circolazione stradale dalle 8.30 del 13 novembre alle 19 del 22 dicembre, data prevista per la fine dell’opera.
In via Paolo Berra, presso il numero civico 22, sul lato sinistro del parcheggio della piazzola ecologica, è stata disposta la temporanea istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi necessari per l’esecuzione dei lavori.
Dal 15 novembre, invece, in relazione all’avanzamento del cantiere sempre in via Paolo Berra, all’intersezione con via Palazzi, sul lungolago della località, sino al civico 22, è disposta la temporanea istituzione del divieto di transito e del divieto di sosta e con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi necessari per l’esecuzione dei lavori.
Sarà possibile solo il passaggio pedonale, mentre non sarà permesso il transito dei mezzi di soccorso. Per questa ragione la Polizia locale ha già allertato AREU e le forze dell’ordine, in caso di necessità.
© Riproduzione riservata
Vuoi lasciare un commento? | 0