Anche Laveno Mombello si prepara a festeggiare Halloween con un evento dedicato ai più piccoli e agli adulti organizzato dalla Pro Loco del paese con il patrocinio del Comune: “Laveno stregata”.
A partire dal pomeriggio del 31 ottobre, appuntamento in piazza Caduti del Lavoro per i bambini che, dalle 15.30, potranno divertirsi con i laboratori loro dedicati, la realizzazione di “vestiti mostruosi”, il truccabimbi e le risate con l’associazione Stringhe Colorate. Una volta vestiti e truccati, alle 17.30, i piccoli verranno accompagnati, con i genitori, in un giro per i negozi del paese alla ricerca della zucca esposta da coloro che hanno scelto di aderire all’iniziativa in un tradizionale “dolcetto o scherzetto?”.
Dalle 18.00 spazio ai balli di gruppo con Danza per la Vita, mentre alle 19.00 risottata “a tutta zucca”. La serata proseguirà con Halloween Dance con Dj Alex C e musica anni ’80-’00 per continuare a divertirsi in compagnia, gustando vin brulè e cioccolata calda in riva al lago fino alle 23.30.
La Proloco desidera esprimere un sentito ringraziamento per il sostegno alla realizzazione dell’evento all’associazione dei commercianti Laveno è Shopping, all’asilo “L. Scotti”, Danza per la vita, Stringhe colorate e Amici del Presepe Sommerso.
© Riproduzione riservata
Vuoi lasciare un commento? | 0