Canton Ticino | 25 Ottobre 2023

Lite in Ticino, donna ferisce uomo con un coltello

I fatti si sono verificati in un appartamento di Pregassona, nel Luganese, questa mattina. In corso gli accertamenti su quanto avvenuto. L’uomo, portato in ospedale, non è in gravi condizioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Poco prima delle 10.00 di oggi, mercoledì 25 ottobre, in un appartamento di Pregassona, Canton Ticino, vi è stata una lite.

Secondo una prima ricostruzione, per cause da stabilire, una donna domiciliata nel Luganese ha ferito con un’arma da taglio un uomo residente in Italia.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, quelli della Polizia della città di Lugano e i soccorritori della Croce Verde di Lugano che, dopo aver prestato le prime cure all’uomo, hanno provveduto al suo trasporto in ospedale. In base a una prima valutazione medica, ha riportato ferite giudicate non gravi.

La donna, invece, è stata fermata e la sua posizione è al vaglio , così come la ricostruzione della dinamica dei fatti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127