Ha perso il controllo del mezzo e ha sfondato il muro di recinzione di un’abitazione, finendo all’interno del giardino. Questo è avvenuto stasera, intorno alle 21.30, in via Galileo Galilei a Castelveccana., strada che collega la provinciale 69 alla frazione di Nasca. A rimanere coinvolti sono stati tre giovani, due ragazzi di 22 e 19 anni ed una giovane 22enne.
L’allarme arrivato al Numero Unico di Emergenza era in codice rosso e, per questa ragione, oltre a due ambulanze, della Padana Emergenza e della Croce Rossa di Luino e Valli, l’automedica, i carabinieri della Radiomobile di Luino e i vigili del fuoco, è stato allertato anche l’elisoccorso proveniente da Como.
Fortunatamente, da quanto si apprende, tutti i coinvolti non sono in pericolo di vita, ma hanno subito diversi traumi e ferite. Per questo gli operatori sanitari hanno soccorso i giovani, prima di trasferirli in pronto soccorso all’ospedale Circolo di Varese per ulteriori esami ed accertamenti.
Spetterà ora ai militari dell’Arma luinesi stabilire le dinamica dell’incidente, dopo aver raccolto elementi utili. Disagi lungo la strada verso Nasca, in entrambe le direzioni, per permettere le operazioni di soccorso.
© Riproduzione riservata
Vuoi lasciare un commento? | 0