Germignaga | 27 Settembre 2023

Germignaga, alla Palestra Movimenti open day per scoprire tutte le novità

Open day in programma sabato 30 settembre, dalle 9 alle 12, per scoprire corsi, allenamenti e nuove attrezzature. «Un'occasione per chi vuole conoscere da vicino le nostre attività»

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un’opportunità per conoscere più da vicino le attività, i servizi e i nuovi macchinari della nota “Palestra Movimenti” di Germignaga. Questo è previsto nell’open day in programma per sabato 30 settembre, dalle ore 9 alle 12, al quale seguirà un aperitivo per tutti.

Ci sarà la possibilità non solo per gli iscritti, ma anche per chi ancora deve iscriversi, di provare due dei tre Boot Camp a marchio “Movimenti”, vale a dire il “Power” e il “Metabolic”, scoprendo nel dettaglio i benefici e i miglioramenti che si possono raggiungere attraverso questi specifici allenamenti. Oltre a questo, però, si potranno conoscere più da vicino le peculiarità di cinque nuovi macchinari e provare la sala Pilates.

Alle 9.30 e alle 10.30 è in programma il “Boot Power”, percorso che ha come obiettivo quello di ottenere un importante miglioramento del tono muscolare per avere un fisico funzionale sia per un impegno nello sport sia nella vita di tutti i giorni.

Alle 10 e alle 11, invece, spazio ai “Boot metabolici“, un allenamento studiato nel dettaglio, che risponde ad ogni tipo di esigenza, e che garantisce numerosi benefici cardiovascolari e rinforzo muscolare degli addominali per avere una corretta postura.

Alle 11, inoltre, anche il “Body Pump New Release“,  allenamento che va ad incidere e lavorare principalmente sulle fibre muscolari di tipo I. Sarà presentato anche il “Boot Performance“, un corso innovativo volto a mettere alla prova chi ha già le basi dell’allenamento della forza e vuole nuovi stimoli.

«Sarà un’occasione per fare conoscere a tutti le nostre novità – commentano dallo staff della “Movimenti” -. Vi aspettiamo sabato mattina, pronti per trascorrere un nuovo anno insieme».

Per ulteriori informazioni chiamare i numeri 0332 537720 o 335 7695737 (anche su WhatsApp) o consultare il sito internet movimenti.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127