(Foto di copertina: Elena Bigoni) L’Olimpia Tresiana dopo due giornate di campionato è tra le tre squadre del girone A di Prima Categoria ancora a punteggio pieno. La squadra di Bongiolatti punta ad allungare la striscia nel weekend, davanti al pubblico di casa, dove riceverà il Cantello Belfortese: una sconfitta e un pareggio nelle prime due giornate.
Il match è uno dei più interessanti nel programma della terza giornata, che andrà in scena domenica 24 settembre, con calcio d’inizio alle 15.30 su tutti i campi. In casa anche gli impegni delle altre tre compagini dell’alto Varesotto presenti nel girone.
Il Luino, dopo una sconfitta e un pareggio, riceve il Lonate Ceppino, che è nella medesima situazione di classifica. Il Laveno, ultimo a zero punti e reduce da un sonoro 6-0 incassato contro l’Union Villa Cassano, riceve il Nuova Abbiate (una vittoria e una sconfitta). Il Ceresium, con due pareggi nelle prime due uscite, trova la Folgore Legnano (una vittoria e una sconfitta).
Nel girone X di Seconda Categoria, occhi puntati su France Sport – Valcuviana, con entrambe le compagini a 6 punti, in vetta alla classifica. Interessante anche il derby tra Cuassese e Valceresio: le due squadre sono partite con il freno tirato: zero punti per la Cuassese e uno per la Valceresio, che però nei giorni scorsi ha superato la fase a gironi di Coppa Lombardia, battendo 4-2 il Gazzada e qualificandosi alla fase successiva.
Nel girone A di Terza Categoria il Cittiglio, dopo il 4-3 inflitto al Fulcro Travedona Monate, cercherà subito il bis contro il San Luigi Academy Visconti, nella prima trasferta stagionale. Lontano da casa anche la Casport, reduce da un pesante 4-0 subito contro la Sumiraghese. Il team della Valtravaglia proverà a rimettersi subito in carreggiata contro la Ternatese.
Prima Categoria, girone A. Programma giornata 3
© Riproduzione riservata
Vuoi lasciare un commento? | 0