Alto Varesotto | 21 Settembre 2023

Auto contro guard rail sulla statale a Maccagno, in Valganna motociclista ferito

In entrambi i casi niente di grave, ma una 22enne ed un 50enne sono finiti in ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Luino e il 118, disagi alla circolazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Due incidenti, in rapida successione, lungo le strade dell’alto Varesotto, sono avvenuti questa mattina e hanno coinvolto una 22enne ed un 50enne. Fortunatamente nulla di grave per le due persone.

Il primo incidente si è verificato intorno alle 6.30 nel Comune di Valganna, dove un’automobile ed una moto si sono scontrate, lungo la strada statale. A pagarne le spese è stato un 50enne, che dopo aver ricevuto le prime cure dagli operatori sanitari della SOS Tre Valli, è stato trasportato in codice verde in ospedale.

Il secondo è avvenuto a Maccagno, nel tratto che collega il paese al valico di Zenna, intorno alle 6.30: una 22enne, alla guida dell’auto, è andata a scontrarsi contro il guard rail, finendo la sua corsa in mezzo alla carreggiata della SS394. La ragazza è stata soccorsa da un’ambulanza della Padana Emergenza, che l’ha trasferita in codice verde all’ospedale di Luino.

In entrambi i casi sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale e hanno raccolto elementi utili per ricostruire le dinamiche dell’incidente. (Foto di archivio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127